TERMINI & CONDIZIONI + FAQs

Quando si sostiene un prodotto finanziato dal Crowd-Funding, ci si impegna ad acquistare il prodotto finanziato dal Crowd-Funding che sarà soddisfatto solo se il numero minimo di sostegni sarà raggiunto per il progetto durante il periodo di Funding. Una volta raggiunto il numero minimo di sostegni e passato il periodo di Funding, il vostro sostegno diventa un "Ordine" a tutti gli effetti e il vostro pagamento verrà processato al completamento del periodo di sostegno del progetto, quindi il prodotto finanziato con il crowd-Funding sarà creato e infine spedito.
Fornirai le informazioni per il pagamento quando sosterrai un prodotto finanziato dal Crowd-Funding, ma non verrà addebitato alcun costo in quel momento. Sarete addebitati solo se il progetto raggiunge l'obiettivo minimo di sostegni durante il periodo di Funding. L'importo esatto che pagherete è lo stesso che The Hut raccoglierà. Se il progetto non ha raggiunto l'obiettivo minimo di sostegno durante il periodo di sostegno del progetto, non vi verrà addebitato alcun importo e non verranno raccolti fondi. Controllate la pagina principale del prodotto finanziato dal Crowd-Funded Product che avete sostenuto per vedere se l'obiettivo minimo è stato raggiunto.
In alcuni casi, riserveremo l'addebito sulla vostra carta. The Hut Group e i suoi partner di pagamento possono autorizzare o riservare un addebito sul vostro metodo di pagamento per qualsiasi importo fino all'intero importo, in qualsiasi momento tra il vostro sostegno al progetto e la raccolta dei fondi. Nessun pagamento sarà effettuato prima della fine della fine del periodo di Funding.

Attualmente stiamo spedendo a tutti gli indirizzi del Regno Unito e dell'Europa. Si prega di notare che non possiamo spedire in nessun altro paese in questo momento. Se hai bisogno di apportare modifiche al tuo indirizzo di spedizione dopo l'acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.

Potete annullare il vostro sostegno in qualsiasi momento prima del completamento del periodo di sostegno del progetto il 6 Dicembre, seguendo il processo di cancellazione standard attraverso il vostro account, o contattando il nostro servizio clienti attraverso il vostro account.

L'importo verrà prelevato dal vostro metodo di pagamento il 06/12/2021, appena finirà il periodo di Funding. Se avete bisogno di annullare il vostro ordine, dovete farlo entro 30 giorni dal completamento del Periodo di Funding del Progetto contattando il nostro Centro Assistenza Clienti tramite il vostro account. Non sarà possibile cancellare l'ordine dopo questi 30 giorni.

Ci riserviamo il diritto di revocare il vostro sostegno in qualsiasi momento a nostra sola ragionevole discrezione, anche a seguito di una violazione effettiva o sospetta delle presenti Condizioni.

Se il vostro prodotto arriva danneggiato a causa del trasporto, potete richiedere la restituzione entro 30 giorni dalla consegna per una sostituzione o un rimborso contattandoci tramite il vostro account. Non possiamo accettare per la restituzione o la sostituzione di qualsiasi articolo che sia stato aperto, a meno che non sia arrivato danneggiato. Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione. Tutti i rimborsi ammissibili sono effettuati nella forma di pagamento originale. Se il prodotto arriva danneggiato a causa del trasporto o non è conforme in tutti gli aspetti materiali alle specifiche del prodotto, si prega di contattarci.

Si prega di consultare la nostra politica di restituzione del sito per ulteriori informazioni sui resi.

Se hai bisogno di apportare modifiche al tuo ordine, ad esempio i dettagli della carta di credito o l'indirizzo di spedizione, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.